Sono appassionata di moda fin da piccola,quando creavo per le mie bambole,quando ho preso il diploma da sarta ho cominciato a creare per me,le amiche ,la famiglia. Adoro abbinare gli stili e i colori,infatti non fanno per me gli abbinamenti monocromatici, li trovo spenti. Amo le fantasie fiorite, i disegni geometrici,le righe multicolor...insomma tutto ciò che fa colore. Amo i pizzi,merletti,frange,rouches e modelli asimmetrici, tutto ciò che fa movimento. Altra mia passione è il refashion, fare e disfare,così da creare sempre vestiti originali. Mi piacerebbe poter consigliare e vestire tutti sempre al meglio e alla moda. Adoro la bigiotteria originale, i cappelli e le borse particolari ma la mia più grande passione sono i tacchi alti.
Aspettando il caldo
Aspettando il caldo, possiamo indossare un vestitino in fantasia floreale con ampia scollatura e balze, una giacca in tessuto jeans, di tendenza la borsa in paglia e i sandali con la zeppa, completato da occhiali da sole dalla forma arrotondata e collana in tinta con perlina pendente.
Il classico bianco e nero ma con dei tocchi particolari, volant in tulle sulla blusa, ricami sul fondo dei pantaloni, sandali con tacco alto e cinturini argentati, pochette che riprende il ricamo dei pantaloni, bracciale con perline nere.
Una camicetta annodata in tessuto fantasia su pantaloni ampi, décolleté con cinturini incrociato cintura e elegante pochette con catenella, tutto low-cost.