amante della moda da sempre, a 4 anni uno dei miei giochi preferiti era vendere vestiti e non vedevo l'ora di fare il cambio armadi con mia mamma; a 6 anni già sceglievo in completa autonomia gli abiti che avrei indossato.
Oltre alla moda ho svariate passioni: arte, musica, arredamento, viaggi ecc.
Adoro tutto ciò che è vintage e retrò, in particolar modo gli anni '50 e la mia icona di stile preferita è Audrey Hepburn.
Mi piace anche mixare gli stili e creare outfit azzardati sempre nel rispetto del buon gusto e della raffinatezza.
Spesso mi capita di fare da personal shopper per conoscenti e familiari e chi mi conosce dice che ho gusto, quindi cercherò di mettere in pratica la mia esperienza diventando outfitter!
Mean girl
Felpa abbinata a minigonna a pieghe. Completano il look le sneakers alte, lo zainetto e il cappellino con visiera.
Abito in jersey lurex plissettato con scollo a v e maniche corte colore rosa abbinato a décolleté multicolor a punta con tacco a spillo e laccetto al collo, borsa a tracolla rossa, collana in argento placcata oro con strass, bracciale in oro rosa con swarovski e orecchini oro rosa con swarovski e perla.
Abito lungo in raso con scollo a v e drappeggio colore verde smeraldo abbinato a stola in chiffon grigio chiaro, slingback multicolor a punta, con tacco a spillo, effetto laminato, borsa a tracolla multicolor, con strass, effetto laminato, bracciale e collana color argento con Swarovski.
T-shirt bianca con stampa abbinata a blazer nero e a jeans skinny neri. Completano il look gli anfibi in cocco neri e la borsa a tracolla in cocco rossa con borchie.